Ciao Paolo

Dopo una dura battaglia hai deciso di lasciare il testimone. Sarà un modo nuovo di vivere e lavorare senza i tuoi consigli, le tue idee ed il tuo modo perentorio ed esigente di chiedere impegno al tuo staff.

Ci hai lasciato il tuo modo di vedere le cose e quando saremo difronte ad una scelta sapremo quale sarebbe stata la tua risposta.

Ci mancheranno le tue pacche sulle spalle ed il tuo continuo incoraggiamento, il tuo amore per Officine Farneto e tutti noi.

Ci hai indicato il percorso e ora spetta a noi proseguire sperando di renderti orgoglioso.

Ci mancherai! Buon Viaggio!

dal nostro blog

Atletica Italiana sceglie Officine Farneto L’hospitality house della Federazione verrà realizzata negli spazi di Officine Farneto, a pochi passi dallo stadio Olimpico: apertura il 6 giugno alla vigilia della rassegna continentale, fino al termine…
Quest’anno, come sempre, Officine Farneto è stata scelta da numerosi brand di alto livello per la realizzazione del proprio party natalizio. Organizzare un party natalizio può offrire numerosi vantaggi per un brand. Ecco 6…
La Ryder Cup viene ospitata alternativamente nei due continenti: per l’Europa si sono sempre scelti dei campi da golf britannici, fatta eccezione per l’edizione del 1997, disputatasi al Valderrama Golf Club (Spagna) in onore dell’ex golfista…
World Startup Fest e Startup Competition. Ultime settimane per candidarsi alla Startup Competition internazionale del WMF, in chiusura il 2 aprile. Applications già pervenute da 78 paesi.Dalla Call per la Startup Competition verranno selezionate le 6 startup…