FUTURA Specialty Coffee

FUTURA

tipologia: Festival

ANNO: 2024

FUTURA è il primo Festival indipendente su Specialty Coffee, Kombucha & No/Low; è l’incontro di tutte le realtà emergenti del panorama culturale del beverage. Tutto quello che chiamiamo innovazione, che c’era, che cresce e che sarà consuetudine, indice di cultura e tendenza.
Nata da un vero “fermento”, è la cartina tornasole di come sta cambiando il mondo e il modo di vivere la quotidianità.
Festival parte da queste basi per la prima edizione e che saranno i capisaldi per le quelle a venire. 
In questo Festival/Fiera si parlerà di Specialty e No/Low come non si è fatto finora, senza compromessi e influenze esterne compromettenti. Vogliamo che sia la vera voce dei micro torrefattori, dei micro produttori e di tutti quegli imprenditori che fanno un lavoro importante affichè questo panorama non venga identificato solo come nicchia o elitario. 
Oltre al mondo Specialty & No/Low ci saranno le realtà del food romano che si incarnano con il nostro credo; ci sarà tanta comunicazione e formazione: due giornate piene di talk, tavole rotonde e masterclass accessibili anche ai neofiti.

INFO & TICKET:

Domenica 17 Novembre h: 10:00/19:00
Lunedì 18 Novembre h: 10:00/18:00

Ticket di ingresso per i visitatori 15€ (degustazione libera e calice di degustazione incluso)

INGRESSO PREVIA REGISTRAZIONE SU https://vivalavite.it/registrazione/

Per altre informazioni:
Mail to futura@vivalavite.it
Whatsapp +393476734218
Tel +393476734218

FUTURA è il primo Festival indipendente su Specialty Coffee, Kombucha & No/Low; è l’incontro di tutte le realtà emergenti del panorama culturale del beverage. Tutto quello che chiamiamo innovazione, che c’era, che cresce e…
Il Festival Kizuna, dedicato alla cultura e cucina giapponese, si terrà a Roma dal 25 al 27 ottobre presso Officine Farneto. Con 18 espositori, workshop e spettacoli, offrirà cibi tradizionali e un’esperienza immersiva curata…
Il tour attraverso l’innovazione di Acea affronta i temi dell’innovazione per la transizione ecologica e per una gestione sempre più efficiente dei servizi primari….
Dopo 1 anno di selezione e ricerca di abbigliamento primaverile edestivo in giro per il mondo ed una grande prima edizione, si aprono a Roma le porte del più grande kilo sale d’Europa…