Chi Siamo
Officine Farneto è uno spazio polifunzionale situato a Roma, Italia. È noto per ospitare eventi, conferenze, esposizioni e manifestazioni culturali. Oltre ad uno dei primi business center della Capitale. Il team di Officine Farneto è composto da professionisti con competenze diverse, uniti dall’obiettivo di offrire servizi di alta qualità e creare esperienze uniche per i loro clienti.
Questa struttura organizzativa permette a Officine Farneto di offrire un servizio completo e professionale, capace di adattarsi a una vasta gamma di esigenze e tipologie di eventi.
CLAUDIO C.
DIRETTORE GENERALE
Responsabile della supervisione complessiva delle operazioni, dal marketing, alla strategia commerciale dell'azienda e delle relazioni con i clienti e i partner.
Responsabile della supervisione complessiva delle operazioni, dal marketing, alla strategia commerciale dell'azienda e delle relazioni con i clienti e i partner.
KATIA P.
DIRETTRICE AMMINISTRATIVA
Gestisce tutti gli aspetti finanziari dalla gestione del budget e delle risorse umane, degli investimenti e delle strategie finanziarie.
Gestisce tutti gli aspetti finanziari dalla gestione del budget e delle risorse umane, degli investimenti e delle strategie finanziarie.
FLAVIA S.
RESPONSABILE EVENTI
Specialista nella pianificazione e gestione degli eventi, nel rapporto commerciale con i clienti, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato e che gli eventi si svolgano senza intoppi.
Specialista nella pianificazione e gestione degli eventi, nel rapporto commerciale con i clienti, assicurandosi che ogni dettaglio sia curato e che gli eventi si svolgano senza intoppi.
LAVINIA M.
RESPONSABILE ALLESTIMENTI
Gestisce tutti gli aspetti degli allestimenti scenografici e tecnici degli eventi, inclusi audio, video, luci e altre attrezzature necessarie, garantendo che tutto funzioni correttamente.
Gestisce tutti gli aspetti degli allestimenti scenografici e tecnici degli eventi, inclusi audio, video, luci e altre attrezzature necessarie, garantendo che tutto funzioni correttamente.
LAURA M.
ADDETTA ALLA RECEPTION
Gestisce tutti gli aspetti del business center, incluse le sale riunioni e le esigenze dei clienti degli uffici, garantendo un'alto standard del servizio.
Gestisce tutti gli aspetti del business center, incluse le sale riunioni e le esigenze dei clienti degli uffici, garantendo un'alto standard del servizio.
ELVIS I.
ADDETTO ACCOGLIENZA
Collabora alla gestione dell'accoglienza e alla movimentazione dei materiali, e la logistica del business center, e di tutto ciò di cui c'è bisogno.
Collabora alla gestione dell'accoglienza e alla movimentazione dei materiali, e la logistica del business center, e di tutto ciò di cui c'è bisogno.
ASHA W.
ADDETTA ALLE PULIZIE
Collabora nella gestione di tutti gli aspetti di cleaning di location e uffici, incluse le sale riunioni, garantendo un supporto continuo alle esigenze del cliente.
Collabora nella gestione di tutti gli aspetti di cleaning di location e uffici, incluse le sale riunioni, garantendo un supporto continuo alle esigenze del cliente.
VITO M.
ADDETTO MANUTENZIONE
Collabora alla gestione delle manutenzioni quotidiane dell'immobile ed alle emergenze garantendo il comfort e la sicurezza degli ospiti.
Collabora alla gestione delle manutenzioni quotidiane dell'immobile ed alle emergenze garantendo il comfort e la sicurezza degli ospiti.
PERLA P.
RESPONSABILE BISTROT
Gestisce tutti gli aspetti dell'area food & beverage del bistrot per gli ospiti del Business center e i clienti esterni.
Gestisce tutti gli aspetti dell'area food & beverage del bistrot per gli ospiti del Business center e i clienti esterni.
GIULIA S.
DIRETTRICE SCUOLA DI CUCINA
Gestisce e realizza corsi di cucina amatoriali e professionali, collabora alla realizzazione di teambuilding all'interno dello spazio eventi.
Gestisce e realizza corsi di cucina amatoriali e professionali, collabora alla realizzazione di teambuilding all'interno dello spazio eventi.